"Seminari e conferenze con il Metodo M.a.g.r.i.n."
Scopri come passare al livello successivo nella tua vita!
Ecco i prossimi appuntamenti dal vivo
Evento
Senzamente Day
1-2 dicembre 2018 - confermato!
Intensivo Senzamente
2019 - da confermare!
Academy / Corso Coach
Nuovo anno accademico:
Settembre 2018 - confermato!
  • Senzamente Day 2018
  •  Intensivo SM
  • Academy/ Corso Coach
Data
  • 1-2 dicembre 2018 - confermato!
  • 2019 - da confermare
  • Nuovo anno accademico: Settembre 2018 - confermato!
Rimani aggiornato!
Segui la pagina officiale
Partecipa al gruppo privato
Alcuni effetti collaterali che potresti sperimentare :)
Amore incondizionato
In alcune occasioni, alcuni partecipanti hanno riferito di aver provato ondate di amore incondizionato che, tra le altre cose era pure contagioso. Prestare la massima attenzione e isolare questi individui appena possibile per evitare di contaminarvi.
Gioia infinita
In alcuni casi è possibile sperimentare una sorta di gioia e pace infinita. Non è tanto questo il problema, ma il fatto che alcune persone non riescono più ad uscire da questo stato per molto tempo, neanche se vengono offesi... Prestare attenzione a questi individui e non offendeteli comunque per sicurezza.
Entusiasmo
In alcune persone si è sviluppato un enorme entusiasmo ed un'irrefrenabile voglia di realizzare i sogni nel cassetto che erano stati sepolti in giardino. Attenzione quindi al vostro giardino se avete appena seminato l'erbetta, per evitare buche e cumuli di terra sparsi qua e là.
Absolute Freedom LTD - CMS House Third Floor - St Peter's Street - San Gwann - Malta - MT24924208 - Privacy policy  - Cookie policy -Termini e Condizioni
Andrea Magrin non è né un medico, né uno psicologo. E' l’autore di questo sito e non dispensa consigli medici né prescrive l’uso di alcuna tecnica come forma di trattamento per problemi fisici e medici senza il parere di un medico o uno psicologo, direttamente o indirettamente. L’intento dell’autore è semplicemente quello di offrire informazioni di natura generale per aiutarti nella ricerca del benessere fisico, emotivo e spirituale. Nel caso in cui usassi le informazioni contenute in questo sito per te stesso, che è un tuo diritto, l’autore non si assume alcuna responsabilità delle tue azioni. In caso di dubbi, ti consiglio di consultare prima il tuo medico o il tuo psicologo.